🎉STO CERCANDO TE!😍🎊
Hai voglia di metterti in gioco e farti conoscere?
Qui c’è un’opportunità che non vorrai perderti!
Sto cercando creative per future collaborazioni.
Ho vari progetti per il 2019 e tu potresti far parte del TEAM CREATIVO DI CREAIDEE! 😍
Ti stuzzica l’idea?
Allora leggi qui sotto se siamo fatte per lavorare assieme!
💖VA BENE SE:
- conosci una tecnica creativa e sei specializzata in quella tecnica (va bene qualsiasi tecnica creativa)
- non sei specializzata in una tecnica in particolare ma ami la manualità, produci oggetti handmade e sprizzi creatività da ogni poro!
- ti piace lavorare in squadra e ami le collaborazioni
- ti do una matita e ci vedi una giraffa
- sei curiosa e ti piace sperimentare
- hai voglia di condividere qualcosa di ciò che sai
- sei precisa, organizzata e puntuale nelle consegne
- hai un blog, una pagina Facebook, un profilo Instagram, un canale YouTube… e anche se hai tutto quanto!
💔NON VA BENE SE:
- non ti va di leggere i regolamenti di eventi e concorsi
- non hai mai tempo
- il tuo motto è “chi fa da sé, fa per tre!”
- credi che gli unicorni e le fate non esistano
- hai molto tempo perché sei bravissima a delegare
- non ami metterti in discussione, temi il confronto, la concorrenza e prendi tutto sul personale
- le tue idee arrivano solo da Pinterest, YouTube o da schemi e tutorial che trovi su web, libri, riviste
- lo scopo principale per cui fai creatività è guadagnare
CREDI CHE SIAMO FATTE PER LAVORARE ASSIEME?
Perfetto! Allora iscriviti alle selezioni! 😘
Ti puoi candidare fino alla mezzanotte del 23 dicembre. Le candidature che semmai arriveranno dopo, non verranno prese in considerazione.
COME TI PUOI ISCRIVERE ALLE SELEZIONI?
Semplicemente scrivi nei commenti “Partecipo” o “Mi voglio iscrivere” o qualcosa di simile: basta che io capisca! Puoi scriverlo qui sotto al post, oppure candidarti attraverso Facebook (il post per le candidature è fissato in alto sulla pagina Creaidee)!
NON mettere link di nessun tipo (né alla tua pagina, né ad altri tuoi canali comunicativi), NON mettere la tua mail, NON mettere fotografie di cose che realizzi. Se lo fai, sei fuori dalle selezioni (ed io eliminerò comunque il tuo commento).
COME SI SVOLGERANNO LE SELEZIONI?
Tu scrivi che sei disponibile, e aspetti.
Ti contatterò in privato io entro il 6 gennaio e ti darò altre informazioni utili. Questa prima adesione non ti vincola ad accettare le eventuali mie proposte di collaborazione.
PRIMA DI ISCRIVERTI, controlla le impostazioni del tuo profilo personale e che siano presenti sul tuo profilo eventuali link al tuo sito/blog o alla tua pagina Facebook, in modo che io abbia la possibilità di contattarti senza problemi al primo tentativo! Se non riuscirò a mettermi in contatto con te o se tu non risponderai al mio contatto, 😥 vorrà dire che non era destino! Sarà per un’altra volta!
Se trovo un’iscrizione doppia, cancellerò i commenti successivi al primo e farò comunque UN SOLO contatto per ciascuna persona.
Contatterò TUTTI, quindi ricevere un mio contatto NON significa che si è passata la selezione o un livello dell’iter di selezione.
Chi aderirà all’ultimo giorno utile, verrà preso in considerazione tanto quanto chi ha aderito il primo giorno.
Chi è iscritto e partecipa al Gruppo Crea Idee & Friends' Craftroom ha le stesse possibilità di essere selezionato rispetto a chi non fa parte del gruppo.
TUTTA LA PROCEDURA DI SELEZIONE SARA’ GESTITA SOLO DA ME IN PRIMA PERSONA: diffidate degli sconosciuti e non date vostri dati personali. Io stessa non ve ne chiederò. Non vi chiederò neanche soldi, like alla pagina o cose che sanno di spam e marketing selvaggio. 😅
Allo stesso modo mi preme già dire che chi verrà selezionato NON percepirà denaro a fronte di questa collaborazione. Come dicevo, se ti interessa guadagnare, non possiamo lavorare insieme, questa volta. In futuro, chissà!
LE SELEZIONI SARANNO FATTE UNICAMENTE DA ME E SU MIA VALUTAZIONE PERSONALE. Non darò spiegazioni riguardo i miei parametri valutativi, nè anticiperò quali sono i progetti in cui sarà coinvolto il Team Creativo… neanche se mi portate una fata in sella ad un unicorno!
Ovviamente chi non verrà selezionato in questa occasione avrà modo di essere selezionato in altri momenti per attività e collaborazioni future.
Quindi, ora che hai letto tutto... Se vuoi partecipare alle selezioni, candidati qui sotto! Ti aspetto! 😍
Oggi voglio condividere con te il progetto di un cestino primaverile che ha mille e più utilizzi.
Io l'ho utilizzato per regalare cioccolatini in occasione della Pasqua, ma è perfetto anche nelle cerimonie per proporre i confetti in un buffet o anche come cestino portapetali per le damigelle e i paggetti di un matrimonio romanticissimo.
Ora... lo so che adesso distruggerò in parte l'atmosfera che ho evocato con queste immagini poetiche, ma ti svelo che questo cestino è il risultato di un riciclo creativo in grande stile!!!
E ti dico di più: la base è una banalissima vaschetta della ricotta! Lo so: non l'avresti mai detto, eppure...
E' proprio vero: la creatività permette di fare magie!
Oggi ti propongo il tutorial per realizzare delle scatoline bomboniera davvero simpatiche e spiritose!
La particolarità delle scatoline che ti insegno a creare oggi è che sono a forma di carota! Divertente, vero? Riempite di cioccolatini e caramelle faranno proprio la loro scena anche come piccolo cadeau e segnaposti per il pranzo di Pasqua, ma le potrai usare anche in occasione di una festa di compleanno per bambini!
Il materiale che ti occorre è proprio semplice da trovare e te lo elenco qui sotto!
Se stai cercando un'idea carina e simpatica per creare un segnaposto fai da te semplicissimo, eccoti accontentata!
Io te lo consiglio per decorare la tavola di Pasqua con tante candeline colorate a forma di uovo, ma lo puoi usare anche per feste differenti... anche per un baby shower o un compleanno, ad esempio!
Questo è il tutorial perfetto per te che hai voglia di creare bomboniere super-veloci, super-facili e super-personalizzabili!
Piccole e senza grandi pretese, sono perfette per ogni occasione, dal battesimo alla cresima, dal matrimonio alla laurea. Basta proprio cambiare colori e decorazioni per avere risultati diversissimi e adatti ad ogni stile.
Ed inoltre ti occorrerà davvero pochissimo materiale!
La Festa della Donna è davvero dietro l'angolo e per l'occasione ti propongo un tutorial molto semplice e veloce da realizzare: un biglietto augurale fatto a mano che può accompagnare un regalo o essere un piccolo pensiero gentile.
Per chi come me vuole ricordare l'8 Marzo senza però cedere al business dei rametti di mimosa, questo tutorial è proprio l'alternativa ideale!
Oggi ti propongo un tutorial in cui ti insegno come creare delle belle bomboniere adatte a comunione, battesimo, ma anche ad altri eventi come le feste di compleanno per i bambini.
Alla fine della festa è sempre bello ringraziare omaggiando i piccoli invitati con un pensierino. Con questo tutorial ti mostro come potrai realizzare queste belle confezioni allegre e divertenti in pochissimi minuti e con materiali davvero economici!
Questa volta mi sono fatta trascinare nel magico mondo delle principesse, ed ho creato una bomboniera davvero elegante e particolare!
Non potevo che chiamarla "Belle" come la protagonista del film d'animazione "La Bella e la Bestia", storia densa di sentimento e romanticismo, ed infatti ho scelto di realizzarla in giallo, come l'abito da ballo della protagonista.
La bomboniera che vi insegno a realizzare è certamente l'ideale per chi ama questo film, ma non solo!
Elegante e raffinata si presta ad ogni occasione e cerimonia.
In questo progetto fai da te di riciclo creativo ho cercato di riunire ricordi e passioni, e con una scatola di cartone che avrei certamente buttato via, ho dato vita al tutorial di un bellissimo ed elegante contenitore per le bustine di thè ed infusi, che farebbe -credo- la gioia della mia raffinatissima nonna, e che mi farebbe fare bella figura anche con voi, incontrandovi per una calda tisana in compagnia!
Eh sì, forse non tutti sanno che io amo bere tisane e mi piace anche averne sempre in una bella varietà.
So che questa mia passione è condivisa da tante di voi!
Ed ecco... Se vi invitassi per un thè o un infuso, mi piacerebbe presentare le bustine in modo ordinato ed elegante.
Le tisane e gli infusi mi fanno anche venire in mente mia nonna, che mi offriva sempre una tazza di karkadè quando andavo a trovarla. Forse è perchè mi piaceva lei, con quella sua raffinatezza inconfondibile, sta di fatto che un infuso di karkadè buono come il suo io non l'ho più bevuto.
Ormai San Valentino è alle porte e, se ancora non hai pensato a cosa regalare, ti puoi portare avanti con le decorazioni, fai da te, ovviamente! Il tutorial che ti propongo oggi è super semplice e lo potrai usare per realizzare un biglietto romantico, ma anche delle decorazioni da usare come segnaposto o chiudipacco!
Sono sicura che ti tornerà utile in questa e in altre occasioni, e immagino anche che ti piacerà perchè è proprio veloce da fare!
Nella foto di copertina ho usato le decorazioni per addobbare la tavola per una cenetta a lume di candela e così... potrai prenderlo per la gola, con un po' di romanticheria sul tavolo!😘
Chi sono
Elisa Nava
e sono una Coach Creativa
per tutte le donne che si vogliono esprimere attraverso la loro creatività.
Spesso mi hanno definita come
“un’inesauribile fonte di idee”
(...e forse hanno ragione!)
Per saperne di più vai alla pagina "Chi sono"!
Per il resto... ho un’innata e insaziabile curiosità,
amo la natura e le cose belle,
le tisane e le fusa dei gatti.
P.IVA: 12117960018
Video del mese
Ecco il video di presentazione del CORSO GRATUITO "EMOTIONAL PLANNING".
Scarica la Guida Tips & Clicks

Scarica la guida gratuita per farti conoscere sui social
Seguimi su Facebook
Popular Posts
-
Oggi parliamo di colori e di teoria dei colori . Noi, gente creativa, usiamo sempre i colori. Andiamo a comperare flaconi e tubetti di ...
-
Ciao! Eccoci arrivati a parlare di nuovo di colori! Abbiamo già parlato della differenza fra colori, toni, tinte e sfumature ( inquesto...
-
Quando arrivano le feste, arrivano anche i pranzi di famiglia. ...E il tavolo da pranzo diventa un altro pretesto per creare addobbi nataliz...
-
Ormai mi conoscete: sapete che io amo la natura e che cerco di fare riciclo creativo ogni volta che se ne presenta l'occasione! Vi ric...
-
Anche oggi lascio che la nostra creatività si riversi sulle decorazioni per abbellire la tavola delle feste , ed il materiale che adopererem...
-
Ciao a tutte! In questo articolo vi voglio parlare della cartapesta , uno dei materiali che più amo. La cartapesta è la regina della crea...
-
L'idea che vi dò oggi, vi può essere utile in varie circostanze in queste feste pasquali! Se volete fare una confezione simpatica pe...
-
Questa volta ho un'idea davvero carina per voi. Il tutorial di oggi sarà un progetto per creare pacchetti regalo creativi e particolari....
-
Ci stiamo trasferendo! Vieni a scoprire il nuovo sito su elisanava.com
-
Voi dite che è troppo presto per pensare a San Valentino per imparare a piegare i tovaglioli a forma di cuore ? Va bene, allora questo tuto...
Labels Cloud
Creaidee su Instagram
Archivio blog
-
▼
2018
(49)
-
►
marzo
(8)
- Il tuo hobby diventerà il tuo lavoro?
- Scatolina Bomboniera per Pasqua
- Segnaposto per Pasqua... e non solo!
- 5 errori nella comunicazione su Facebook
- Bomboniera Primula fai da te per comunione, battes...
- La vera importanza dei numeri su Facebook
- Come sconfiggere l'algoritmo 2018 di Facebook e In...
- Biglietto augurale con mimose
-
►
marzo
(8)
Powered by Blogger.