Presepio di carta intagliato

Ormai il Natale รจ proprio vicinissimo! Ecco a voi quindi un bel tutorial natalizio, per abbellire la casa e decorarla, oppure per fare regali originali in poco tempo e spendendo davvero pochissimo!
Con questo tutorial vi darรฒ tutte le istruzioni per creare un piccolo presepe realizzato con la carta usando la tecnica dell’intaglio.
Anche questa volta potrete apportare al mio progetto le vostre modifiche personali, metterci la vostra creativitร  e la vostra fantasia in modo da rendere questa creazione davvero originale e unica!
Ciรฒ che vi servirร  per realizzare questo progetto รจ davvero poco costoso. Vi serviranno solo un po' di tempo e un po' di concentrazone per ottenere un risultato davvero soddisfacente e bello!


Un accorgimento doveroso prima di iniziare a lavorare: riparate il piano di lavoro con un cartone spesso e rigido oppure con una tovaglietta da intaglio, in modo da proteggere il vostro tavolo e non danneggiarlo usando il cutter.

Ecco qui quello che servirร :
1. cartoncino nero (รจ sufficiente un foglio di misura 34x24 cm)
2. foglio di carta color ocra (io ho scelto della carta riciclata, ne basterร  un quadrato di 12x12 cm)
3. Colla vinilica
4. Cutter
5. Forbici da decoupage (vanno benissimo anche delle forbici da ricamo o da manicure)
6. Pennello
7. Colore acrilico dorato
8. Forbici
9. Matita, Gomma e Righello



A QUESTO LINK
troverete il Tutorial Foto+Testi Completo



Vi รจ piaciuto questo progetto?
Adesso che avete acquisito la tecnica con un disegno mediamente difficile, potete proprio sbizzarrirvi e creare tantissimi altri decori. Volete degli esempi? Dei particolarissimi chiudipacco o dei deliziosi segnaposto, oppure degli eleganti biglietti augurali.

Mi raccomando, se questo progetto ti รจ piaciuto, condividilo con le tue amiche creative, usando i bottoni social qui sotto!
A presto!


SCARICA L'EBOOK GRATUITO
120 pagine di tutorial tematici in versione Foto+Testi ti stanno aspettando!
All'interno dell'e-book gratuito troverai anche la spiegazione passo passo per realizzare tante altre decorazioni!
...Scopri di piรน...

Elisa Creaidee

Nessun commento:

Posta un commento