Pacchetti regalo facili

Ho pensato di creare per voi tre tutorial per darvi degli spunti utili per confezionare in modo creativo i vostri regali!

Quando volete fare un regalo, non dovete mai sottovalutare la confezione! Se consegnerete il vostro dono in un bel pacchetto regalo, originale e creativo, riuscirete a valorizzare il vostro pensiero, personalizzandolo ancora di più e facendo in modo che si adatti ai gusti della persona a cui dovete consegnarlo!
A volte ci troviamo in difficoltà perchè dobbiamo confezionare degli oggetti dalla forma "difficile". Parlo di oggetti morbidi come sciarpe, guanti, magliette e maglioni, ma anche di oggetti che non hanno un contenitore dalla forma squadrata e comoda da ricoprire con della carta regalo!
Spero questa idea vi piaccia!


Oltre agli oggetti da impacchettare, ci serviranno: carta da regalo, forbici, nastro adesivo trasparente, nastri colorati, decorazioni natalizie per abbellire i nostri regali. In alcuni casi potrebbe essere utile avere a portata di mano un pennello e della colla vinilica, o della colla stick abbastanza resistente.




A QUESTO LINK
troverete i Tutorial Foto + Testi Completi
per realizzare queste 3 confezioni regalo!


Se questo tutorial vi è piaciuto, condividetelo usando i bottoni social qui sotto!

A presto!


SCARICA L'EBOOK GRATUITO
120 pagine di tutorial tematici in versione Foto+Testi ti stanno aspettando!
All'interno dell'e-book gratuito troverai anche la spiegazione passo passo per realizzare tante altre decorazioni!
...Scopri di più...

Elisa Creaidee

Nessun commento:

Posta un commento