La Sfida Creativa: the winners... e altre novità!

Ed eccoci arrivati alla fine della Sfida Creativa che avevo lanciato un paio di settimane fa attraverso il mio videotutorial per realizzare il Cestino Floreale. Ecco qui il link: http://www.creaidee.com/2017/04/cestino-floreale-e-sfida-creativa.html


La Sfida consisteva nel realizzare qualcosa... qualsiasi cosa,
utilizzando un contenitore alimentare e della carta crespa.


Varie creative si sono sfidate fra i social, Facebook e Instagram in primis, utilizzando l'hashtag #SfidaCreativa.
Voglio fare i miei complimenti a tutte le creative che hanno partecipato e voglio ringraziare le creative che avrebbero voluto partecipare ma non hanno potuto farlo! Ma soprattutto voglio ringraziare le amministratrici dei Gruppi Facebook "Made in Facebook" e "Le Maddine (schemi / tutorial)" che hanno supportato questa mia iniziativa proponendola alle loro iscritte tramite Facebook e Instagram!
Se non conoscete questi due Gruppi, vi invito ad iscrivervi per prendere parte alle loro tante iniziative dedicate alla creatività manuale!

Ma torniamo alla Sfida Creativa!
Devo ammettere di essere stata molto indecisa riguardo le creazioni da eleggere "vincitrici", ma alla fine ho dato la mia preferenza agli oggetti realizzati da Elisa Schiavi della pagina facebook "Creare con la Carta" e da Francesca Amato della pagina facebook "L'Attimo Creativo".


Entrambe hanno davvero sfoggiato una grande fantasia!
Elisa ha filato la carta crespa e con essa ha rivestito un cestino delle mozzarelle decorandolo poi con fiori realizzati con alra carta filata lavorata all'uncinetto; Francesca invece ha adoperato un supporto delle uova di cioccolato e, dopo averlo rivestito con la carta crespa, l'ha fatto diventare la base di una giostrina in cui ha usato una quantità esorbitante di materiale di riciclo!
Complimentissimi a tutte e due!


E dato che Francesca ha realizzato un soprammobile ispirato al mondo del circo, ne approfitto per invitarvi a partecipare all'Evento Creativo "Circus Art Fair - Uno Spettacolo di Creatività", che è in corso sulle mie Pagine Facebook Creaidee e Elyblu.
Tutti i dettagli di questo evento sono disponibili a questo link: https://www.facebook.com/Elyblu.Dreams/posts/1322783324466126:0
Ma aggiungo anche delle novità!

In occasione di questo Evento Creativo, io e le altre componenti della giuria abbiamo deciso di lanciare l’hashtag #CircusArtFair per riunire e condividere tutti i “Lavori in Corso” dedicati all'iniziativa!
Usate liberamente l’hashtag sia su Facebook che su Instagram, scoprite chi parteciperà insieme a voi all’evento, potrete conoscervi, supportarvi e scambiarvi idee, potrete farci scoprire in anteprima qualcosa di quel che state realizzando!
Ed ovviamente anche noi della giuria condivideremo i nostri Work In Progress usando l’hashtag insieme a voi!!!

Inoltre nell'arco di tutto il periodo di durata di “Circus Art Fair – Uno Spettacolo di Creatività”, tutte noi della giuria realizzeremo creazioni a tema e raduneremo i nostri Work In Progress anche in un album dedicato, per poter condividere con voi la nostra creatività, darvi spunti e... partecipare con voi a tutto questo divertimento!!!
Questo è il link dell'album: https://www.facebook.com/pg/Creaidee/photos/?tab=album&album_id=1768442033468827

Le Artiste che mi affiancano in giuria sono: Beatrice Fiorino della pagina LunarBumblebee, Rosanna Azzolina Strazzanti della pagina Sweet Art by Ros, Sissy La Tilla Scarpellini della pagina LaTilla ArtDolls e Valentina Rossi della pagina FaiCucùTatì

Elisa Creaidee

Nessun commento:

Posta un commento