Bomboniera a valigia

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un progetto che risponde alle richieste di Ivana e di Rosita. Entrambe mi hanno contattata tramite la mia pagina Facebook e mi hanno chiesto una bomboniera per un compleanno speciale: quello dei 18 anni!
Il viaggio è uno dei temi che io abbino istintivamente al 18° compleanno: si è maggiorenni, ci si sente liberi e cosa più del viaggio è sinonimo di libertà?

Ecco quindi che si è fatta strada nella mia mente l’immagine della bomboniera particolare e perfetta per questa occasione: una bella valigia, dal sapore un po’ vintage, e che può essere personalizzata con l’iniziale del festeggiato o con una piccola etichetta su cui scrivere la meta del suo prossimo viaggio (…e se fosse proprio quello il suo regalo?!).
Se poi alla bomboniera abbinassimo degli inviti decorati con la carta di mappe geografiche, la combinazione sarebbe davvero eccellente!


Ma questa bomboniera mi piace anche per decorare un matrimonio, magari per due sposi amanti dei viaggi o che hanno visto la loro storia d’amore districarsi fra un aeroporto e l’altro per ragioni di lavoro.



Spero che questo tutorial vi piaccia e che vi possa essere utile!


Intanto vi lascio guardare il video e vi lascio qui il link del cartamodello per poter realizzare anche voi le bomboniere a valigia!



Come al solito, per qualsiasi dubbio, domanda, consiglio, richiesta, commento,
sono più che disponibile qui su www.creaidee.com e anche sulla mia pagina Facebook!


Se già non l'avete fatto, vi invito a guardare anche gli altri tutorial e progetti creativi
che vi propongo fra le pagine di questo sito,
e se qualcosa vi piace commentate, scrivetemi e condividete
con le vostre amiche usando i bottoni social in fondo ad ogni articolo!

A presto! ^__*

Elisa Creaidee

4 commenti:

  1. Eli, ma mi scrivi su Fb e poi non mi dici che hai anche un sito tutto tuo????? Ora che l'ho scoperto, cercherò di recuperare il tempo perso. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ehhhhh, diciamo che a volte son più timida di quel che sembra...
    Spero che anche il sito ti piaccia, in ogni caso mi trovi anche su FB! ^___*
    Un bacione a te, Myriam! A presto!

    RispondiElimina