La nuova Creaidee e la tua Consigliera Creativa

Ciao!
Questo post sarà un po’ diverso dal solito…
Anzi, a dirla tutta, tutto il sito Crea Idee sarà un po’ diverso dal solito, da oggi in poi!
E sono convintissima che ti piacerà davvero tanto!

Beh… Avrai già notato che è cambiato il logo e l’intestazione del blog, e ti assicuro che Crea Idee non cambierà solo nel suo aspetto, ma anche nei contenuti.

Il mio scopo è dare a te e a tutte le Donne Creative la possibilità di esprimersi attraverso le proprie passioni, ma mi sono resa conto che per farlo, oltre a dare idee creative attraverso dei tutorial come ho fatto finora, è anche utile parlare di quello che ruota attorno alla creatività.
Servono idee semplici ma geniali per gestire ciò che a volte ci tiene lontane da colori e pennelli, e anche spunti utili per mostrare la nostra creatività al mondo e metterci un po’ di più in gioco, se vogliamo! …Non trovi?





Io ho molte idee da darti su ciascuna di queste cose e sarò molto lieta di diventare la tua Consigliera Creativa.

Ti darò suggerimenti basandomi sulle mie esperienze di vita vissuta (e che quotidianamente vivo), ti darò i miei consigli frutto dei miei tentativi ed esperimenti, e ti farò conoscere l’Elisa diretta, pratica e concreta che ha imparato a gestire i suoi giorni pieni di doveri e voglia di creatività!
Ormai lo sai: a me piace aiutare davvero, quindi seguendomi scoprirai tanti spunti utili e che potrai mettere subito in pratica per arricchire la tua passione di crafter e per conciliarla con tutti i tuoi impegni in modo che la tua “vita incasinata” diventi sempre più “normalissima e geniale” …come la mia!

Ecco quindi gli argomenti di cui parleremo:
  • Tutorial e Corsi
    …Non avrai mica creduto che io smettessi di fare i miei tutorial! Come potrei?!? Continuerò a insegnarti tecniche creative che ancora non conosci e a realizzare piccoli oggetti facili e d’effetto per ogni occasione e non solo attraverso i tutorial, ma anche con dei corsi dal vivo, corsi in cui ci potremo conoscere di persona ed io ti potrò aiutare al meglio! Scopri QUI quelli già attivi.
  • Vita da Crafter
    Con spunti semplici, chiari e facilmente applicabili ti aiuterò a far pace non solo con il tempo che non sembra mai abbastanza, ma anche con gli spazi mai sufficienti e con tutti gli altri ostacoli di una “vita incasinata”!
  • Passion & Business
    Ti darò consigli utili per far conoscere la tua creatività nel web (e non solo), per renderti un po’ più visibile e cercare di vendere i tuoi manufatti.

Ti avviso subito però: alla fine la vita resta comunque piena di incombenze e cose da fare, ma lo scopo che mi propongo e quello di non farla essere solo un terribile groviglio di cose che ti affaticano e ti tengono lontane dalle tue passioni!
Ed ora… non ci resta che iniziare questa nuova avventura insieme!


Se vuoi puoi scoprire un po’ di più chi sono e cosa faccio, oppure puoi correre ad iscriverti alla Newsletter per essere avvisata di ogni novità e scoprire anteprime e contenuti extra!
Ti aspetto!

Elisa Creaidee

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Bene, Francesca! Sono sicura che faremo tanta strada...e nel mentre ci divertiremo tanto! 😘

      Elimina